Mad Max Fury Road e Mad Max Anthology dal 4 settembre in Blu-ray

78
Mad Max Fury Road e Mad Max Anthology dal 4 settembre in Blu-ray

Mad Max: Fury Road, uno dei film più attesi dell’anno, evento di apertura del Festival di Cannes, diretto dal premio Oscar George Miller, arriva il 4 settembre in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e dvd distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

George Miller riporta in scena per la quarta volta Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato da Tom Hardy, che cerca di garantire un’interpretazione all’altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max divenne un’icona della storia del cinema. La figura femminile è la vera protagonista del film: l’Imperatrice Furiosa, interpretata da Charlize Theron. Una donna dal forte carattere, che rivendica la propria sessualità, sottraendosi allo sfruttamento femminile.

Mad Max: Fury Road include, nei formati Blu-Ray e Blu-Ray 3D, vari contenuti speciali, tra cui approfondimenti sui due personaggi Max e Furiosa, uno speciale dedicato alla "furia sulle quattro ruote" (!), alcune riprese del film e altro ancora.
Mad Max: Fury Road sarà anche disponibile in HD e in SD, per l’acquisto dal 04 settembre e per il noleggio dal 27 agosto, sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

Il confanetto Mad Max Anthology invece presenta in Blu-Ray e dvd tutti i 4 film delle serie: Interceptor; Interceptor: Il Guerriero della Strada; Mad Max: Oltre la sfera del tuono e l’ultimo Mad Max: Fury Road. Il cofanetto è arricchito dalle 4 card da collezione e dall’inedito Madness of Max, un documentario sulla realizzazione dell'ultimo film, comprendente interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.

 



Lascia un Commento
Lascia un Commento