News Digital Video

Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio è in dvd

La commedia stralunata con Frank Matano diretta da Alessandro Genovesi

Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio è in dvd

Ma che bella sorpresa, la commedia sentimentale di Alessandro Genovesi con la coppia Claudio Bisio e Frank Matano, è già in dvd distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ma che bella sorpresa, remake italiano del film brasiliano campione d’incassi A Mulher Invisivel, racconta cosa succede ad un uomo quando finisce una importante storia d’amore. Claudio Bisio, protagonista della pellicola, in seguito ad una forte delusione amorosa, vive per un periodo della sua vita in un mondo di fantasia tutto suo, ignorando la vicina di casa innamorata di lui (Valentina Lodovini). E' un mondo in cui immagina e proietta quella che, secondo stereotipi e luoghi comuni, è o dovrebbe essere una donna perfetta (Chiara Baschetti). Questo è il pretesto per dare il via a vicende buffe, che mostrano il punto di vista del protagonista parallelamente a quello “reale” di tutti gli altri. Accanto a Bisio, il disincantato amico Frank Matano, nato e cresciuto sul web dove è una vera e propria celebrità, qui nei panni di un personaggio in perfetta sintonia con il suo tipo di umorismo.
Insieme al duo comico, la coppia Ornella Vanoni e Renato Pozzetto, che nei panni di due genitori tipicamente italiani che si preoccupano per il figlio, Bisio, rappresentano due personaggi agli antipodi.

Ma che bella sorpresa nei contenuti speciali include papere e backstage.

 

 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming