Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni in streaming e dal 27 anche in Blu-ray

-
13
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni in streaming e dal 27 anche in Blu-ray

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, fantasy targato Disney, si è rivelato nel nostro paese un solido successo di pubblico, nonostante il sostanziale fiasco nel resto del mondo. Il film è disponibile da oggi in streaming, ma le versioni Blu-ray e dvd arriveranno il 27 febbraio, accompagnate da alcuni contenuti extra.

Clara (Mackenzie Foy) desidera solo aprire una scatola lasciatale dalla madre defunta. L'unico a poterle dare un indizio sulla chiave è il padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman): Clara seguirà la chiave evanescente in un mondo parallelo fiabesco, dove incontra i reggenti di tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci (la cui regina è interpretata da Keira Knightley). La chiave però non si trova da quelle parti, è stata nascosta da Madre Cicogna (Helen Mirren) nel famigerato Quarto Regno. Quale ruolo avrà Clara nel portare stabilità a questo mondo di immaginazione?

Tra gli extra della versione fisica sono da segnalare cinque scene tagliate, due video musicali (la celebre suite dello Schiaccianoci di Tchaikovsky eseguita dal pianista Lang Lang e il video di "Fall on Me" di Bocelli padre e figlio), un backstage sulla lavorazione e una conversazione con la ballerina Misty Copeland sulla sua esecuzione della Principessa Ballerina. Acquista su Amazon Lo Schiaccianoci e i quattro regni in Steelbook Acquista su Amazon Lo Schiaccianoci e i quattro regni in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento