News Digital Video

Lo Hobbit in Blu-ray annunciato per il 9 aprile

Previste edizioni in Blu-ray, Blu-ray 3D, dvd e copia digitale

Lo Hobbit in Blu-ray annunciato per il 9 aprile

Dal regista vincitore del premio Oscar Peter Jackson arriva Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, una produzione New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D e in edizione speciale 2 dischi DVD, il 9 aprile sotto etichetta Warner Bros. Home Entertainment. 


Primo film della trilogia cinematografica adattamento di Lo Hobbit, eterno capolavoro di by J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nominato a 3 premi Oscar, è un’epica avventura che immerge ancora una volta il pubblico nel fantastico mondo della Terra di Mezzo. 

 

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarà disponibile in edizione 2 dischi Blu-ray, in edizione 4 dischi Blu-ray 3D e in edizione speciale 2 dischi DVD. L’edizione 3D Blu-ray include la versione cinematografica del film in 3D alta definizione Blu-ray, e la versione cinematografica del film in 2d su Blu-ray. Le edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e l’Edizione Speciale 2 dischi includono tutte una nuova e potenziata Copia Digitale, che permette di scaricare legalmente la pellicola in definizione standard e riprodurla su PC, tablet e smartphone compatibili.

L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, un hobbit coinvolto nell’epica impresa di riconquistare il perduto Regno di Erebor sconfiggendo il temibile Drago Smaug. Coinvolto senza preavviso dallo stregone Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova ad unirsi a una compagnia di 13 nani guidata dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il loro viaggio li condurrà attraverso insidiose terre brulicanti di Goblin, Orchi, Warg e altre misteriose e sinistre figure note solo come “Negromanti”. Anche se la loro meta si trova a Est della Montagna Solitaria, il gruppo dovrà prima scappare dai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontrerà la creatura che cambierà la sua vita per sempre: Gollum. Qui, da solo con Gollum, l’umile Bilbo Baggins non solo scoprirà profondità di ingegno e coraggio che non sapeva di possedere, ma si guadagnerà anche il possesso del prezioso anello di Gollum, un oggetto dai poteri utili e inaspettati. Un semplice anello d’oro che è legato al destino di tutta la Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può neanche remotamente immaginare. 

 

Le edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato contengono il documentario Nuova Zelanda : dove si trova la Terra di Mezzo e dieci video di produzione, oltre a tutti i trailer proposti nel corso della promozione del film. Il Blu-ray offre come lingua in DTS-HD Master Audio l'Inglese 7.1; per il Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Mandarino 5.1, Inglese 5.1. 


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming