La scomparsa di Eleanor Rigby arriva direttamente in Blu-ray

- Google+
222
La scomparsa di Eleanor Rigby arriva direttamente in Blu-ray

La scomparsa di Eleanor Rigby, interpretato da Jessica Chastain e James McAvoy, non arriverà mai nei nostri cinema. Il curioso progetto del regista Ned Benson arriverà infatti in Italia dal 26 marzo in digital download, dvd e Blu-ray e difficilmente poteva essere altrimenti, come vi andiamo a spiegare.

Progetto unico diviso però in tre lungometraggi diversi, La scomparsa di Eleanor Rigby racconta di Eleanor (Jessica Chastain) e Connor (James McAvoy), un tempo felicemente sposati, ora improvvisamente estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia. La storia esplora la soggettività dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva, in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l'amore che prima entrambi conoscevano e condividevano.

L'originalità sta nel fatto che La scomparsa di Eleanor Rigby - LEI racconta la vicenda dal punto di vista di Eleanor, La scomparsa di Eleanor Rigby - LUI la racconta dagli occhi di lui, mentre La scomparsa di Eleanor Rigby - LORO affronta il discorso dal di fuori. Quest'ultima incarnazione è stata presentata al Festival di Cannes, mentre le altre due sono passate al Festival di Toronto.

Se vi va di imbarcarvi nella curiosa avventura concepita da Ned Benson, il 26 marzo è una data da segnarvi sul calendario, per godere di questa tripla esperienza.


 





Lascia un Commento
Lascia un Commento