News Digital Video

IT, Thor Ragnarok, L'uomo di neve, Vittoria e Abdul a febbraio su Rakuten TV

43

Il servizio di streaming on demand presenta la sua offerta digitale a noleggio e vendita, ci sono anche Borg McEnroe e Monster Family.

IT, Thor Ragnarok, L'uomo di neve, Vittoria e Abdul a febbraio su Rakuten TV

Il servizio di streaming legale on demand di Rakuten TV ha comunicato le uscite del mese di febbraio 2018, per film a noleggio e in vendita, visionabili online e sulle piattaforme supportate.

Tra i lungometraggi più importanti già disponibili ci sono IT di Andy Muschietti, prima parte dell'adattamento del monumentale romanzo horror omonimo, firmato Stephen King; il film di animazione tedesco Monster Family, con le voci italiane di Carmen Consoli e Max Gazzè, madre di famiglia e conte Dracula coinvolti in una difficile relazione; Brutti e cattivi, commedia nera pulp interpretata da Claudio Santamaria e Marco d'Amore.
La prossima settimana sarà invece la volta del thriller L'uomo di neve, dove Michael Fassbender indaga su un killer seriale tra i ghiacci norvegesi.
Dal 14 febbraio sarà disponibile la commedia The Big Sick di Michael Showalter, al momento nomination all'Oscar 2018 per la migliore sceneggiatura originale, cofirmata dal suo protagonista Kumail Najnani.
Ancora a San Valentino sarà possibile apprezzare i sentimenti di Gifted - Il dono del talento, storia di una bambina dotata di genio matematico: come potrà crescere serena senza sprecare quello che ha?

Il 21 febbraio doppia dose di supereroi, con una discreta spolverata di ironia: Thor Ragnarok per i fan della Marvel e di Chris Hemsworth, e anche lo spassoso film di animazione Capitan Mutanda, tratto dagli omonimi libri per ragazzi, a cura della DreamWorks Animation.
Vittoria e Abdul vede invece Judi Dench nei panni della famosa Regina d'Inghilterra nella seconda metà dell'Ottocento, narrando del suo rapporto d'amicizia con il commesso indiano Abdul.

Dal 22 Addio Fottuti Musi Verdi vi permetterà di vedere in azione i celebri The Jackal in una commedia di stampo fantascientifico (e satirico).
Il 27 il mese si chiuderà con il biografico Borg McEnroe, dove Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason sono rispettivamente John McEnroeBjörn Borg, rivali nel mondo del tennis degli anni Ottanta.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming