Infinity Premiere di luglio 2018: in streaming Terapia di coppia per amanti, Ore 15:17 e Lego Ninjago

Share
Infinity Premiere di luglio 2018: in streaming Terapia di coppia per amanti, Ore 15:17 e Lego Ninjago

Anche per il luglio 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Suicide Squad Hell to Pay, Terapia di coppia per amanti, Ore 15:17 attacco al treno e Lego Ninjago.





Suicide Squad: Hell to Pay (dal 6 al 12 luglio) è un film di animazione DC in cui la Squadra Suicida, composta da Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang, Killer Frost, Copperhead e Bronze Tiger, deve recuperare un prezioso artifatto che potrebbe costar loro la vita.





Terapia di coppia per amanti (dal 13 al 19 luglio) è una commedia italiana che vede Ambra Angiolini e Pietro Sermonti nei panni di due amanti in crisi: lungi dal volersi lasciare e dal voler lasciare i rispettivi coniugi, decidono di frequentare una terapia di coppia piuttosto singolare.





Ore 15:17 - Attacco al treno (dal 20 al 26 luglio) è invece l'ultimo film di Clint Eastwood, dedicato al vero attentato terroristico avvenuto sul treno da Amsterdam a Parigi, sventato nel 2015 da tre amici americani in vacanza (di cui due militari in licenza). La particolarità del lungometraggio sta nell'aver chiamato gli interessati a interpretare se stessi sullo schermo: Alek Skarlatos, Spencer Stone e Anthony Sadler.





Lego Ninjago (2017, dal 27 luglio al 2 agosto) è il terzo atto delle comiche avventure cinematografiche dei mattoncini LEGO al cinema. Questa storia prende ispirazione dall'omonima linea di giocattoli e dalla contemporanea serie televisiva, raccontando le disavventure di Lloyd, un ragazzino perdente dall'identità segreta di Ninja Verde, schierato con i suoi compagni contro la minaccia di Lord Garmadon. C'è solo un problema: il cattivone è in realtà suo padre, che ha abbandonato lui e sua madre anni addietro...

Guarda questi film su Infinity



Lascia un Commento
Lascia un Commento