Infinity Premiere di agosto: gratis Lo stagista inaspettato, All'ultimo voto, the 33 e Loro chi?

- Google+
8
Infinity Premiere di agosto: gratis Lo stagista inaspettato, All'ultimo voto, the 33 e Loro chi?

Per agosto il servizio di streaming on demand Infinity offre come di consueto quattro recenti lungometraggi, visionabili gratis per una settimana a testa nel programma Infinity Premiere, a partire dal 5 agosto, per chi è già abbonato al servizio.

Il primo, dal 5 agosto, è Lo stagista inaspettato, storia di un pensionato (Robert De Niro), che decide di rimettersi in gioco come stagista presso una grande azienda: il suo capo è Anne Hathaway. La velocità dei giovani si scontrerà e forse imparerà qualcosa da una concezione della vita del tutto diversa...


All'ultimo voto, in Premiere dal 12 agosto, vede Sandra Bullock nei panni di Jane "Calamity" Bodine, una stratega di campagne elettorali, ansiosa di riabilitare la sua posizione organizzando la campagna di un aspirante presidente boliviano, rimanendo in costante conflitto con il suo principale rivale, portato sullo schermo da Billy Bob Thornton.


The 33, dal 19 agosto, è la drammatica storia vera dei 33 minatori cileni che rimasero intrappolati per 69 giorni in una miniera di rame e oro. Tra di loro Mario, interpretato da un convinto Antonio Banderas.


Dal 26 agosto Loro chi? gioca con i botta e risposta furbeschi tra Marco Giallini ed Edoardo Leo. David vede la sua vita distrutta dal truffatore Marcello: a quest'ultimo non rimarrà che accettare di addestrare lo sconvolto David a una vita di raggiri. Ma si potranno mai fidare uno dell'altro?




Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento