Infinity Premiere di agosto 2018: in streaming Justice League, The Disaster Artist e Due gran figli di...

Share
Infinity Premiere di agosto 2018: in streaming Justice League, The Disaster Artist e Due gran figli di...

Anche per il agosto 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Justice League, The Disaster Artist, Poveri ma ricchissimi e Due gran figli di...





Justice League (in Premiere dal 3 al 9 agosto) è il film Warner Bros e DC Comics che unisce in una sola avventura Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Con Superman defunto, la neonata associazione di supereroi dovrà affrontare la minaccia di Steppenwolf facendo affidamento solo sulle proprie risorse. A rischio è il mondo intero.





The Disaster Artist (dal 10 al 16 agosto) è la storia vera del film più brutto mai realizzato (forse), cioè The Room dei primi anni Duemila. A interpretare il delirante autore-protagonista Tommy Wiseau c'è James Franco, responsabile anche della regia, affiancato sullo schermo da suo fratello Dave Franco. La sceneggiatura non originale ha ricevuto una meritata nomination all'Oscar. Un film che diverte parecchio ma fa anche riflettere su tematiche inerenti lo stesso atto creativo.





Poveri ma ricchissimi (dal 17 al 23 agosto) vede il grande ritorno della famiglia Tucci capitanata da Christian De Sica, questa volta impegnata in una improbabile secessione, forte della propria ricchezza sfacciata e cafonesca. Tornano anche nel cast Enrico Brignano, Lucia Ocone, Ludovica Comello e Anna Mazzamauro.





In 2 gran figli di... (dal 24 al 30 agosto) Ed Helms e Owen Wilson sono due fratelli che ricevono dalla loro mamma (Glenn Close) una ferale notizia: il loro padre non è affatto morto come hanno sempre creduto, ma la genitrice ha le idee poco chiare su chi possa essere. Con i pochi indizi a loro disposizione, Peter e Kyle partiranno alla sua ricerca, ma saranno pronti alle mille imbarazzanti sorprese che li attendono?

Guarda questi film su Infinity



Lascia un Commento
Lascia un Commento