Il sole a mezzanotte, Bella Thorne in Blu-ray e digibook dal 19 luglio

- Google+
6
Il sole a mezzanotte, Bella Thorne in Blu-ray e digibook dal 19 luglio

Il sole a mezzanotte con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger sarà disponibile in Blu-ray e dvd dal 19 luglio: in quella data sarà edito anche in dvd in un case digibook, sul quale sarà possibile prendere appunti (si spera romantici) come su un diario. Come contenuto extra è prevista una featurette sulla lavorazione, per conoscere meglio gli attori del film e l'approccio del suo regista, Scott Speer.

Il lungometraggio è il remake del film giapponese Midnight Sun del 2006: Bella Thorne, cantante resa celebre dal ruolo di CeCe nella serie A tutto ritmo, è nella parte della protagonista Katie. La ragazza soffre di una rara malattia genetica che le rende pericoloso esporsi ai raggi del sole. Condannata a una vita diversa da quella di tutti i suoi coetanei, vede un vero spiraglio di luce in Charlie, un bambino che per anni ha osservato dalla finestra, divenuto ormai adolescente come lei... Charlie è portato sullo schermo da Patrick Schwarzenegger, il figlio più grande del buon Arnold.
Il sole a mezzanotte ha incassato oltre 3 milioni di euro al botteghino italiano, il mercato con i più alti incassi dopo gli States. Acquista su Amazon Il sole a mezzanotte in Digibook Acquista su Amazon Il sole a mezzanotte in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento