Il miracolo di Niccolò Ammaniti da oggi in Blu-ray, un video esclusivo dagli extra

-
215
Il miracolo di Niccolò Ammaniti da oggi in Blu-ray, un video esclusivo dagli extra

Composta da otto episodi andati in onda in primavera su Sky Atlantic, Il miracolo è una particolare serie concepita e in parte diretta dallo scrittore Niccolò Ammaniti. Possiamo mostrarvi un video in esclusiva dai contenuti extra dell'edizione Blu-ray (esiste anche un'edizione dvd), disponibile in cofanetto da oggi 13 dicembre.

Questa incarnazione di Il miracolo, oltre a offrire un book speciale di 88 pagine, presenta i seguenti contenuti aggiuntivi: un backstage completo, un focus su Ammaniti e un incontro con lui, un focus sugli attori, un altro sulla storia, nonché "pillole" dedicate ai singoli personaggi, Fabrizio, Sole, Votta, Sandra, Marcello, Clelia.
I personaggi di cui sopra sono quelli, di diversa esperienza ed estrazione sociale, che si trovano ad affrontare un evento destabilizzante: il ritrovamento di una Madonna di plastica che piange. La vicenda si svolge in otto giorni, cruciali per un'Italia che potrebbe uscire dall'Europa dopo un referendum dall'esito incerto.
La serie, peraltro realizzata in un formato d'immagine molto cinematografico di 2.35:1 (ovviamente rispettato nell'edizione home video) si avvale anche del contributo di altri due autori alla regia, Lucio Pellegrini e Francesco Munzi. Tra gli attori Guido Caprino, Elena Lietti e Alba Rohrwacher. Acquista su Amazon Il miracolo in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento