News Digital Video

Il cattivo tenente con Harvey Keitel in Blu-ray col crowdfunding

7

La piattaforma START UP! di CG Entertainment e Minerva Pictures Raro Video s'impegna ancora per il cinema d'autore.

Il cattivo tenente con Harvey Keitel in Blu-ray col crowdfunding

Il cattivo tenente di Abel Ferrara con Harvey Keitel, film culto del 1992 che fruttò al suo protagonista un premio agli Independent Spirit Awards, arriverà anche in Italia in Blu-ray, a patto che vada in porto una nuova campagna di raccolta fondi START UP!, come sempre curata da CG Entertainment in collaborazione con Minerva Pictures Raro Video. Queste iniziative vivono su suggerimenti degli utenti raccolti giornalmente sul gruppo Facebook STARTUPper.
C'è tempo fino al 14 febbraio per avviare la stampa di 500 copie in tiratura limitata, se entro quella data saranno raggiunti i 300 preordini del film.
La storia segue la deriva di un corrotto detective newyorkese (Keitel), che si trova a indagare sullo stupro di una suora e rimane sconvolto dalla disponibilità al perdono da parte della vittima. Il conflitto tra la sua sepolta anima religiosa e il suo stile di vita diverrà insostenibile.

L'edizione promette un nuovo remaster in HD del lungometraggio, un doppio artwork (nuovo sullo slipcase, originale sulla copertina vera e propria), il documentario It All Happens Here come extra, un booklet a cura di Boris Sollazzo e Luca Biscontini di Taxi Drivers. Ogni copia sarà numerata e ospiterà all'interno della confezione un elenco con tutti i nomi dei sostenitori che hanno reso possibile la pubblicazione, come già accaduto per le edizioni di Eraserhead, Dillinger è morto e Il sorpasso.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming