I Beatles raccontati da Ron Howard in Eight Days A Week a gennaio in Blu-ray e streaming

-
25
I Beatles raccontati da Ron Howard in Eight Days A Week a gennaio in Blu-ray e streaming

The Beatles – Eight Days a Week, documentario firmato da Ron Howard e dedicato al gruppo che ha rivoluzionato la musica e il costume degli anni degli anni 60 e 70, sarà disponibile in streaming, Blu-ray e dvd a cura della Warner Bros. Entertainment Italia, a partire dal 12 gennaio 2017, distribuito da Lucky Red.
Il film, in entrambi i formati, uscirà in una Collector’s Edition con un disco contenente il film e un altro con svariati extra, molti dei quali mai pubblicati prima: si parla di oltre 100 minuti di contenuti speciali sui primissimi anni di carriera dei Beatles, tra cui cinque performance live integrali e inedite. Ricordiamo che il lungometraggio, in originale sottotitolato "The Touring Years", si concentra sugli anni che vanno dal 1963 al 1966, l'apice della gloria mediatica del gruppo.
Nella confezione ci sarà anche un interessante libretto di 64 pagine, con una lunga introduzione del regista Ron Howard, un brano del critico musicale e saggista Jon Savage e fotografie inedite provenienti dall’archivio privato dei Beatles.

Let It Be, Twist and Shout, Yesterday, Something e All You Need Is Love: siate tra chi ha potuto seguire i ragazzi di Liverpool nel pieno del loro successo o siate tra chi avrebbe voluto farlo ma per motivi anagrafici non ci è riuscito, il documentario di Ron Howard potrebbe interessarvi comunque.

The Beatles Eight Days a Week in Blu-ray


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento