Schede di riferimento
News Digital Video

Grande successo per Bob Torrent, la web serie di Infinity

La comicità di Maccio Capatonda assicura 480.000 visualizzazioni del primo episodio

Grande successo per Bob Torrent, la web serie di Infinity

A pochi giorni dal lancio, Bob Torrent, la web serie di Infinity con la regia di Maccio Capatonda, ha già riscosso un gran successo in termini di buzz sulla rete.

Lanciata lo scorso 27 Marzo, la web serie ha registrato infatti un interesse elevato tra gli utenti della rete: se il teaser ha generato oltre 500.000 mila visualizzazioni su Facebook e circa 120.000 visualizzazioni su YouTube, il primo episodio, in soli tre giorni, è stato visualizzato oltre 400.000 mila volte su Facebook e 80.000 volte su YouTube.

Bob Torrent è una web serie in dieci puntate che narra le vicende dell’omonimo protagonista, personaggio megalomane e perfido. Produttore cinematografico fallito, Bob decide di vendicarsi diventando il re dei film pirata. Come? Producendo nei fatiscenti studios della Torrent Production film e serie tv di bassissima qualità che spaccia per grandi capolavori di Hollywood o serie tv cult, imbrogliando gli utenti del web.

A seguito dell’enorme successo di Bob Torrent, Infinity sarà eccezionalmente in promozione il primo mese ad 1 euro (oltre alla prova gratuita di 15 giorni).




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming