Schede di riferimento
News Digital Video

Godzilla è disponibile in digital download

23

Dal 18 settembre previsto invece un Blu-ray ricco di contenuti speciali

Godzilla è disponibile in digital download

A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il mostro più iconico torna ad essere protagonista di un nuovo film, Godzilla, disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 4 settembre e per il noleggio a partire dal 18 settembre, sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.
Il film sarà anche disponibile in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e dvd a partire dal 18 settembre, sotto etichetta Warner Bros. Entertainment Italia.


Il visionario regista Gareth Edwards (Monsters) regala una potente storia di coraggio e riconciliazione con le forze titaniche della natura.  Una nuova spettacolare avventura per ristabilire l’equilibrio perduto dall’uomo che vede il ritorno del re di tutti i mostri: Godzilla, personaggio creato negli anni ‘50 dalla Toho.
 
Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film includono oltre un’ora e mezza di contenuti speciali, tra cui un focus sulle terrificanti creature M.U.T.O., i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954, un tour virtuale con il regista e le scene eliminate.
Inoltre, nelle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Questo è il link per scaricare Godzilla da iTunes


 





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming