Godzilla è disponibile in digital download
Dal 18 settembre previsto invece un Blu-ray ricco di contenuti speciali

A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il mostro più iconico torna ad essere protagonista di un nuovo film, Godzilla, disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 4 settembre e per il noleggio a partire dal 18 settembre, sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.
Il film sarà anche disponibile in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e dvd a partire dal 18 settembre, sotto etichetta Warner Bros. Entertainment Italia.
Il visionario regista Gareth Edwards (Monsters) regala una potente storia di coraggio e riconciliazione con le forze titaniche della natura. Una nuova spettacolare avventura per ristabilire l’equilibrio perduto dall’uomo che vede il ritorno del re di tutti i mostri: Godzilla, personaggio creato negli anni ‘50 dalla Toho.
Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film includono oltre un’ora e mezza di contenuti speciali, tra cui un focus sulle terrificanti creature M.U.T.O., i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954, un tour virtuale con il regista e le scene eliminate.
Inoltre, nelle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
Questo è il link per scaricare Godzilla da iTunes

