News Digital Video

Gli Incredibili 2 dal 16 gennaio in Blu-ray e in cofanetto col primo capitolo

14

Il film sarà disponibile anche in edizione Steelbook contenente versioni 3D e 2D.

Gli Incredibili 2 dal 16 gennaio in Blu-ray e in cofanetto col primo capitolo

Se come noi avete ritenuto Gli incredibili 2 uno dei lungometraggi animati più riusciti del 2018, sarete contenti di sapere che il film di Brad Bird targato Pixar arriverà in Blu-ray (in Steelbook è anche 3D), nonché dvd, a partire dal 16 gennaio 2019. La Disney pubblicherà anche un cofanetto Blu-ray contenente il primo capitolo Gli incredibili del 2004.
La storia come forse già saprete vede Helen alias Elastigirl chiamata da un magnate a risollevare l'immagine pubblica dei supereroi, mentre Bob rimane a casa a badare ai bambini. C'è però sotto qualcosa?

Tanti i contenuti extra: il nuovo corto "Zia Edna", dieci scene tagliate, featurette su design di produzione con intervista allo scenografo, speciali su personaggi e sui genitori alla Pixar (!), una lezione di animazione di Brad Bird, il cortometraggio Bao abbinato al film nelle sale, un commento audio e molto altro.
Spiace solo che l'edizione Ultra HD 4K, peraltro distribuita negli States, in Italia fino a questo momento non sia prevista. Peccato. Acquista su Amazon Gli Incredibili 2 in Blu-ray Acquista su Amazon Gli Incredibili 2 in 3D e Steelbook Acquista su Amazon il cofanetto Gli Incredibili + Gli Incredibili 2



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming