News Digital Video

Gli amanti passeggeri in dvd

Dal 28 agosto l'ultimo Almodóvar

Gli amanti passeggeri in dvd

La vita tra le nuvole è complicata come lo è sulla terra, sostanzialmente per gli stessi identici motivi: il sesso e la morte. Una schiera di bizzarri personaggi in volo verso il Messico si ritroveranno a confrontarsi con queste tematiche, nel bel mezzo di un guasto tecnico, in Gli amanti passeggeri, firmato da Pedro Almodóvar. L'impotenza di fronte al pericolo scatena tra i passeggeri e l'equipaggio una catarsi generale, che riempirà il tempo di confessioni sensazionali e aiuterà i personaggi a dimenticare l'angoscia del momento di pericolo.

L’edizione DVD edita da Warner Home Video dal 28 agosto sarà arricchita dal making of del film, che vi porterà nel dietro le quinte di questa nuova frizzante e irresistibile commedia. Ecco la sinossi ufficiale.

Un gruppo di variopinti personaggi si ritrova su un aereo diretto a Città del Messico, colpito da un guasto tecnico che mette in pericolo la vita di tutti. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione mentre assistenti di volo e responsabile di cabina si impegnano per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione.
Una coppia di novelli sposi, un dongiovanni, un finanziere corrotto, una veggente e una regina della cronaca rosa sono solo alcuni degli stravaganti protagonisti di questa commedia, al tempo stesso svitata e morale.


 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming