Fast and Furious: la saga in streaming, dove vederla al prezzo migliore

-
22
Fast and Furious: la saga in streaming, dove vederla al prezzo migliore

Con Fast and Furious 8 che si appresta a battere i record d'incasso che non ha già battuto, vediamo come guardare i film della saga in streaming legale, sui principali portali italiani. Individuiamo le disponibilità e i costi più bassi, pronti a saltare ancora sulle quattro ruote di Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e il resto della gang.

Il primo Fast and Furious del 2001, quando la saga era partita con uno sguardo sociale poi vaporizzato, è incluso nell'abbonamento a TimVision: se vi interessa noleggiarlo in SD o in HD, consigliamo Chili TV (1.99 euro).
2 Fast 2 Furious (2003), show personale di Paul Walker, è noleggiabile invece in SD per 2.99 euro su iTunes, Google Play, Microsoft Film e TV e Wuaki; in HD lo trovate a 3.99 su iTunes, Microsoft Film e TV e Wuaki. Al momento in HD è anche in offerta a 1.99 su Google Play. In alternativa, è incluso nella sottoscrizione di TIM Vision.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006) segnò, nonostante la battuta d'arresto con un protagonista non accolto troppo bene (Lucas Black), l'inizio del sodalizio del regista Justin Lin con la saga. Lo trovate incluso nella sottoscrizione su Infinity, Mediaset Premium Play e TIM Vision. In alternativa si noleggia per 2.99 euro in SD su iTunes, Google Play, Microsoft Film e TV e Wuaki. Come il precedente, al momento in HD è anche in offerta a 1.99 su Google Play.
Fast & Furious - Solo parti originali (2009) rivede insieme Diesel e Walker, e voi potete vederlo o rivederlo in SD per 1.99 su Chili o in HD per 1.99 su Google Play. In alternativa, è incluso nella sottoscrizione di Mediaset Premium Play e Tim Vision.

Con Fast & Furious 5 (2011) la saga si apre a Dwayne Johnson, che potete accogliere per 1.99 in SD su Chili, per 1.99 in HD su Google Play oppure in sottoscrizione su TimVision.
Il caos è ai massimi livelli con il cast ormai corale di Fast & Furious 6 (2013): la famiglia sgomma e derapa su Chili in SD per 1.99 e su Google Play in HD per 1.99.

L'ultimo atto disponibile in home video e streaming legale è Fast & Furious 7 (2015), funestato dalla morte di Paul Walker in un incidente fuori dal set. L'evento non ha impedito al film di James Wan di toccare un incasso-monstre mondiale di 1.516.000.000 di dollari. Aggiungete qualche altro euro recuperandolo eventualmente, incluso nella sottoscrizione, su Netflix o Infinity.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento