News Digital Video

Ender's Game in Blu-ray dal 12 marzo

La fantascienza con Asa Butterfield e Harrison Ford

Ender's Game in Blu-ray dal 12 marzo

Il romanzo originale di Orson Scott Card, risalente al 1985, è considerato uno dei classici della fantascienza contemporanea. Ender's Game - Il gioco di Ender, è poi diventato nel 2013 un film interpretato dal giovane ma professionale Asa Butterfield, con Harrison Ford, Ben Kingsley e Abigail Breslin.

Il 12 marzo Ender's Game arriverà in Blu-ray e dvd, comprensivo di commenti audio, backstage e scene tagliate: potrebbe essere una buona occasione per dare un'altra chance a un film piuttosto sfortunato al botteghino. Ecco la sinossi completa.

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming