News Digital Video

El Camino Christmas: ecco il trailer della commedia Netfix con zero spirito natalizio

3

Il film con Luke Grimes, Tim Allen e Vincent D'Onofrio sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dall’8 dicembre.

El Camino Christmas: ecco il trailer della commedia Netfix con zero spirito natalizio

Se la vigilia di Natale si trasforma nel peggiore degli incubi per un gruppo di persone tenute in ostaggio in un negozio di alcolici - come annuncia una Jessica Alba in vestione anchor-woman - per gli abbonati a Netflix le festività potrebbero diventare un momento piacevole e scanzonato grazie a una commedia che non è un feel good movie né un family movie. Parliamo di El Camino Christmas, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dall’8 dicembre e di cui è appena stato diffuso il trailer.

Diretto da Ted Melfi, che conosciamo come il regista de Il diritto di contare, El Camino Christmas vede Luke Grimes nei panni di un ragazzo che si reca nella cittadina di El Camino, in Nevada, per cercare il padre e si ritrova a condividere una brutta ma buffa esperienza con altri cinque individui. A garantire risate a crepapelle nel film sono Tim Allen, Vincent D'Onofrio e la coppia Dax Shepard/Kurtwood Smith.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming