Dwayne Johnson in un kolossal per Netflix, John Henry and the Statesmen

- Google+
55
Dwayne Johnson in un kolossal per Netflix, John Henry and the Statesmen

Superlavoro per l'infaticabile Dwayne Johnson alias The Rock, che ora fornirà la sua popolarità inarrestabile anche a Netflix, con un kolossal in streaming che interpreterà per la regia di Jake Kasdan, John Henry and the Statesmen, su copione di Tom Wheeler. Johnson ha già lavorato con Kasdan per il grande successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, del quale è tra l'altro in preparazione un sequel, che ha avrà la precedenza su questo lavoro per Netflix.

Il servizio di streaming non baderà a spese per quest'avventura con protagonista la leggenda John Henry, afroamericano che nella secona metà dell'Ottocento avrebbe manualmente battuto in una corsa contro il tempo (con relative scommesse) il primo martello pneumatico a vapore della storia, durante i lavori per una linea ferrovia. In stile La leggenda degli uomini straordinari di Alan Moore, Henry in questo film per famiglie sarà a capo di un'eroica compagine di eroi e leggende di tutto il mondo.

Rivedremo prossimamente Dwayne Johnson nel disneyano Jungle Cruise, poi in Hobbs and Shaw (spin-off di Fast & Furious) e più avanti ancora in San Andreas 2, Doc Savage e nel sequel di Grosso Guaio a Chinatown. Abbiamo volontariamente saltato qualcuno degli altri impegni di The Rock: vi assicuriamo che è molto impegnato e lo vedrete sullo schermo molto spesso. Su diversi tipi di schermi...



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento