Due gran figli di... con Owen Wilson e Ed Helms da oggi in acquisto in digitale

7
Due gran figli di... con Owen Wilson e Ed Helms da oggi in acquisto in digitale

Due gran figli di..., commedia interpretata da Owen Wilson e Ed Helms, è da oggi 14 giugno disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme digitali come Chili, Google Play, iTunes, Microsoft Store, Premium Play, Rakuten TV, TIMVision e YouTube, e su uno qualsiasi dei propri dispositivi (Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, PS4, Xbox, Apple TV o Chromecast). Dal 20 giugno il film sarà disponibile a noleggio su tutte le piattaforme e anche su Sky Primafila e Infinity.

Nel film diretto da Lawrence Sher, Wilson e Helms sono Kyle e Peter, due quarantenni con madre scatenata (Glenn Close). Quando dopo una vita di amore libero la mamma decide di sposarsi, rivela ai figli la sconvolgente verità: il loro babbo non è morto come ha sempre raccontato. Peggio: non sa assolutamente con certezza chi possa essere tale padre! Sconvolti ma decisi a individuare il babbo biologico, Kyle e Peter partono per un lungo viaggio, con in mano solo pochi indizi.

La movimentata commedia approfitta della trama per dare spazio ad attori di un certo calibro: oltre alla citata Close nel ruolo della mamma, sono da segnalare due illustri candidati papà, cioè J. K. Simmons nella parte di un quarterback e Christopher Walken, che non mancherà di divertire ancora con il suo approccio lunare alla recitazione. Il regista Lawrence Sher è più famoso come direttore della fotografia: non è un caso che si sia occupato delle luci di film come Una notte da leoni, Il dittatore e Parto col folle. Comicità e scorrettezza: allacciate le cinture.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento