DreamWorks Day: a Roma una giornata per i bimbi presso Explora il 23 giugno, ospite Shrek

11
DreamWorks Day: a Roma una giornata per i bimbi presso Explora il 23 giugno, ospite Shrek

A due anni dall'acquisizione della NBC Universal, l'intero catalogo di film di animazione della DreamWorks Animation viene ripubblicato in dvd e Blu-ray con nuovi artwork, e l'iniziativa è celebrata dal DreamWorks Day! Un appuntamento simpatico rivolto ai bambini, previsto a Roma per sabato 23 giugno dalle 10 alle 19, presso l'Explora - Museo dei bambini (via Flaminia 82).

Seguendo i turni 10-12 e 15-17, grandi e piccoli potranno partecipare a numerose attività educative e divertenti: una mostra speciale per conoscere le curiosità sui personaggi mitici dei film, una scuola di Kung Fu guidata dai maestri di Otzuka Club, naturalmente ispirata all’amato Kung Fu Panda, poi ancora un angolo lettura, attività ludico/didattiche e persino Shrek dal vivo per un indispensabile selfie con l'orco verde.

Tra i film ripubblicati ci sono ovviamente gli Shrek, i Madagascar, Le cinque leggende, Baby Boss, i Dragon Trainer, i Kung Fu Panda, senza dimenticare alcuni dei primi lavori in 2D come l'epico Spirit.





Lascia un Commento
Lascia un Commento