David Harbour raggiunge Chris Hemsworth nel film Netflix Dhaka

-
Share
David Harbour raggiunge Chris Hemsworth nel film Netflix Dhaka

Se il nome David Harbour non vi dice nulla, allora non siete fan di Stranger Things, di cui aspettiamo con trepidazione la terza stagione. O forse semplicemente, pur amando le disavventure di Mike, Undici, Dustin, Will e Lucas, non ricordate i nomi di tutti gli interpreti della serie tv. Nel qual caso vi perdoniamo, ricordandovi che l'attore sopracitato fa la parte del tormentato Jim Hopper, il capo della polizia di Hawkins. Se oggi parliamo di lui è perché, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, è entrato a far parte del cast di Dhaka, l'action-thriller con Chris Hemsworth prodotto da Anthony e Joe Russo.

Dhaka segna l'esordio dietro alla macchina da presa di Sam Hargrave, che, dopo essere stato la controfigura di Chris Evans in Captain America: The Winter Soldier, ha fatto il coordinatore di stuntman per Captain America: Civil War per poi diventare regista dela seconda unità di Avengers: Infinity War e Atomica Bionda. Scritto da Joe Russo, il film vede protagonista un uomo coraggioso e tormentato dai suoi demoni interiori che si imbarca in una missione suicida per salvare un ragazzo finito nel mirino di alcuni trafficanti d'armi. David Harbour - che vedremo protagonista di Hellboy, reboot dell'avventura fantasy di Guillermo Del Toro con Ron Perlman - farà la parte di un mercenario.

Attualmente in corso di riprese fra l'India e l'Indonesia, Dhaka è prodotto da Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel corso del 2019.  



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento