News Digital Video

Cinquanta sfumature di rosso dal 23 maggio in Blu-ray e Ultra HD 4K e versione estesa

37

Cinque minuti in più nella versione digitale del capitolo conclusivo della trilogia.

Cinquanta sfumature di rosso dal 23 maggio in Blu-ray e Ultra HD 4K e versione estesa

Cinquanta sfumature di rosso, capitolo finale della trilogia di romanzi di E.L. James sarà disponibile in Blu-ray, Ultra HD 4K, dvd e streaming / downlad legale a partire dal 23 maggio 2018 sotto etichetta Universal Pictures Home Entertainment Italia, in due versioni: estesa e cinematografica.
I neo-sposi Christian (Jamie Dornan) e Ana (Dakota Johnson) sono sempre più legati e condividono una vita all’insegna del lusso. Ma nuove minacce metteranno a repentaglio un lieto fine che sembra non voler iniziare. La regia è ancora affidata a James Foley, nel cast ci sono anche Eric Johnson, Rita Ora e Marcia Gay Harden.
La versione estesa di Cinquanta sfumature di rosso, disponibile solo nei formati fisici, conta cinque minuti in più e contenuti extra esclusivi, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e una scena eliminata.
Sempre dal 23 maggio si segnala anche la pubblicazione della trilogia completa (con la versione estesa del terzo film) e un cofanetto da collezione a sei dischi, comprensivo dei tre film, tre dischi bonus con oltre 90 minuti di contenuti speciali, un libro fotografico da 32 pagine, tre cartoline esclusive e uno speciale O-ring. Acquista su Amazon il cofanetto delle Cinquanta sfumature in Blu-ray



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming