News Digital Video

Cinquanta sfumature di nero in Blu-ray e 4K in edizione estesa dal 7 giugno

17

Vi mostriamo una breve featurette dedicata al secondo capitolo della trilogia, già disponibile in digitale e da domani in formato fisico.

Cinquanta sfumature di nero in Blu-ray e 4K in edizione estesa dal 7 giugno

Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta immerge i fan ancora più in profondità nel mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele: la storia d’amore più calda dell’anno arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray e dvd dal 7 giugno 2017. Il film fenomeno globale innescato dalla trilogia di libri bestseller di E.L. James ritorna con il secondo capitolo dalla favola dark che ha conquistato il mondo. Possiamo mostrarvi un estratto dai contenuti extra, un minibackstage del film.

Quando un ferito Christian Grey (Jamie Dornan) prova a sedurre una prudente Anastasia Steele (Dakota Johnson) per riportarla nella sua vita, lei esige un nuovo accordo prima che lei gli conceda un’altra possibilità. Mentre i due iniziano a costruire fiducia e trovare stabilità, figure ombrose dal passato di Christian iniziano a circondare la coppia. Jack Hyde (Eric Johnson) e Elena Lincoln (Kim Basinger) rendono più intense la storia, determinati a distruggere le speranze della coppia di un futuro insieme.

In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova versione estesa inedita - con oltre 13 minuti di scene non viste al cinema - Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital HD con oltre 30 minuti di contenuti extra mai visti, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e uno sguardo a cosa ci attende, con un'esclusiva clip dell’imminente Cinquanta Sfumature di Rosso.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming