Captain America: dove vederlo in streaming per prepararsi a Civil War

- Google+
60
Captain America: dove vederlo in streaming per prepararsi a Civil War

L'attesissimo Captain America: Civil War è nelle nostre sale, ma i due precedenti film con Chris Evans sono già disponibili in streaming legale sui principali servizi on demand. Esaminiamo le varie offerte, tenendo presente che vale questo ragionamento: Captain America: Il primo vendicatore è ovunque a noleggio (almeno in SD) a 2.99 euro, mentre Captain America: The Winter Soldier è per ora soltanto acquistabile, e qui scattano le differenze.

Chili TV e iTunes per esempio offrono Winter Soldier in vendita temporaneamente scontata in HD a 7.99 euro, mentre Google Play addirittura lo presenta a prezzo stracciato, 6.99, sempre in HD.

Via di mezzo risulta essere Wuaki TV, che propone l'acquisto di The Winter Soldier a 11.99 o 13.99, a seconda si sia interessati alla versione SD o HD del film. Cifre uguali a quelle proposte dal Playstation Store, più concorrenziale del servizio Microsoft Film e TV, che offre come opzione rispettivamente 13.99 e 16.99.

Tim Vision è il fanalino di coda, con The Winter Soldier a prezzo pieno, a 15.99 euro.

A voi decidere se non convenga magari, in previsione di un acquisto, un bel Blu-ray o un dvd, un'alternativa sempre valida e sempre più elegante per ogni fan che si rispetti.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento