News Digital Video

Bob Torrent: i personaggi della nuova serie web di Maccio Capatonda su Infinity

38

Vi sveliamo nello specifico ambientazione e personaggi della serie comica, parodia del mondo della pirateria

Bob Torrent: i personaggi della nuova serie web di Maccio Capatonda su Infinity

Oggi vogliamo svelarvi trama e personaggi della serie di Infinity che debutta oggi 27 marzo: Bob Torrent, diretta da Maccio Capatonda e interpretata da nuovi e soliti sospetti, noti al popolo del web.

Bob Torrent è un personaggio megalomane, determinato e perfido. Il suo sogno era lavorare nel mondo del cinema come produttore, ma nessuno lo ha mai voluto. Per questo ha deciso di vendicarsi  e di produrre nei fatiscenti studios della Torrent Production film e serie tv di bassissima qualità che spaccia per grandi capolavori di Hollywood o serie tv cult, imbrogliando gli utenti del web.
E’ così che è diventato il re dei film pirata.
Puntata dopo puntata lo vedremo creare orrendi film indiani, serie tv dalla bassa qualità, piattaforme in streaming che non funzionano, torrent pieni di virus, insomma tutto quello che può trasformare in un incubo la magia del grande cinema. Ad aiutarlo nelle sue imprese un team di collaboratori imbranati e divertenti.

LICIO CHISS ME – L’ASSISTENTE

E’ l’assistente di Bob, raccomandato da suo padre politico. Stupido, surreale e fuori dal mondo. E’ la spalla comica di Bob, l’imbranato vittima delle angherie del suo capo. Sarà interpretato da Herbert  Ballerina.



ASSUNTA MAY – LA STAGISTA

E’ la stagista della Torrent Production, nonostante abbia quasi 60 anni. Infatti Assunta May, lo dice il nome stesso, pur amando il suo lavoro ed essendo da sempre al fianco di Bob, non ha mai avuto la gratificazione di un’assunzione. Anzi viene sempre sottovalutata e ignorata da Bob.



SILVIA PELVICA – LA SEGRETARIA

Originaria dell’est Europa, non parla un ottimo italiano e sicuramente non è un genio. E allora perché è la preferita di Bob? E’ molto semplice, ha due enormi tette che sfoggia 24 ore su 24 lavorando in topless alla Torrent Production. Ecco perché tutti si rivolgono a lei, non guardandola mai in faccia e dandole del voi.

GIOBBE – RESPONSABILE IT

E’ il nerd che lavora al computer, fa le compressioni, aggiunge i sottotitoli. Insomma è il responsabile informatico della Torrent pur essendo un completo incapace. Sarà interpretato da Daniele Grigolo aka Giobbe.



PINO DETTO ABETE – MAGAZZINIERE

E’ il magazziniere factotum della Torrent. E’ a lui che si rivolgono tutti per iniziare la produzione di un film.  Ignorante, coatto e truffaldino, risolve i problemi e sfrutta la stupidità di Oscar estorcendoli sempre denaro.
Sarà interpretato da Ivo Avido.



GLI UTENTI VITTIMA

Tutto il lavoro di Bob Torrent e dei suoi collaboratori ha un solo obiettivo: fregare gli utenti che scaricano film e serie tv pirata da Internet. E nella nostra serie ci sarà una coppia di utenti, un ragazzo e la sua fidanzata, vittime di tutto questo. I nostri ragazzi, puntata dopo puntata, scopriranno sulla loro pelle tutti lati negativi della pirateria e molto spesso ciò li porterà ad incrinare il loro rapporto di coppia.

Regia di... Maccio Capatonda!

Reduce dal successo del suo primo film Italiano Medio, Maccio Capatonda ritorna dietro la macchina da presa per firmare la prima web serie targata Infinity. Sarà lui a dirigere il gruppo di attori che da sempre lo affianca fin dai tempi dei primi mitici trailer realizzati per Mai dire Gol. Ma Maccio non si limiterà solo alla regia, infatti in ogni puntata interpreterà degli altri personaggi, creando dei divertenti e surreali cameo.



Bob Torrent e tutte le serie televisive in formato “cofanetto” (cioè tutti gli episodi della serie, sempre disponibili on demand), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli, sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 4,99 € (su Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox).



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming