Schede di riferimento
News Digital Video

Big Hero 6 tra Blu-ray e dvd: diverse edizioni in arrivo dall'8 aprile

120

Il cartoon Disney candidato agli Oscar si sta incarnando nell'HD casalingo

Big Hero 6 tra Blu-ray e dvd: diverse edizioni in arrivo dall'8 aprile

Uscito a Natale, Big Hero 6 non sarà stato un successo interplanetario come Frozen, ma ha dimostrato presso critica e pubblico la gran tenuta attuale dei Walt Disney Animation Studios. Il robot infermiere Baymax ha conquistato il cuore di molti spettatori, non solo in tenera età, quindi farà piacere sapere che dall'8 aprile il 54° lungometraggio animato ufficiale del canone disneyano sbarcherà in Blu-ray e dvd.

Quattro le incarnazioni previste: un elegante steelbook contenente Blu-ray 3D e 2D, un'edizione con slipcase contenente sempre Blu-ray 3D e 2D, un Blu-ray 2D e un dvd. Nella versione americana gli extra previsti, molto ricchi, sono i seguenti: il tenero cortometraggio Winston, che in sala era abbinato al film; un lungo e completo backstage; un incontro con i sei capi-animatori che si sono occupati di muovere i protagonisti; scene cancellate; gag con i personaggi create dagli animatori ma poi non inserite.

Potrebbe essere una bella occasione per inserire nella vostra collezione questo cinecomic disneyano, in cui cinque intrepidi ragazzini e un robot danno vita a un team di scatenati supereroi.


 





  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming