News Digital Video

American Hustle in arrivo a maggio in Blu-ray

Il Blu-ray del film plurinominato agli Oscar sbarcherà il 28 maggio

American Hustle in arrivo a maggio in Blu-ray

Vincitore di tre Golden Globe, forte di dieci nomination all'Oscar, arriverà dal 28 maggio in Blu-ray e dvd American Hustle, la particolarissima commedia firmata da David O. Russell e interpretata da Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner e Jennifer Lawrence.
La rievocazione stylish degli anni Settanta, che fa da sfondo a una storia d'amore, inganni e politica, presenterà nella sua versione digitale casalinga backstage e trailer, ma soprattutto le scene tagliate o estese. Nel caso di uno come Russell, che lascia gli attori liberi di costruire le scene, in questo materiale potrebbero essere presenti diverse chicche da non sottovalutare, tagliate per problemi di ritmo ma non di qualità o divertimento. Ecco la sinossi ufficiale del film.

Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld, che insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser, viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso. DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante.


 







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming