A Quiet Place con Emily Blunt in Blu-ray e Ultra HD 4K dal 1° agosto

- Google+
25
A Quiet Place con Emily Blunt in Blu-ray e Ultra HD 4K dal 1° agosto

A Quiet Place - Un posto tranquillo, interpretato da Emily Blunt e John Krasinski, diretto da quest'ultimo, è diventato uno dei fenomeni horror/thriller dell'anno: costato 17 milioni di dollari, ne ha portati a casa 326 in tutto il mondo, rivelandosi un successo che dal 1° agosto approderà in digitale, nelle versioni Blu-ray, Ultra HD 4K e dvd.

La vicenda presuppone che in prossimo futuro la Terra sia stata attaccata da pericolosi e ferocissimi alieni, ciechi ma sensibili ai suoni. I sopravvissuti si sono rassegnati a comunicare col linguaggio dei segni e a far meno rumore possibile. Seguiamo le vicende di una famiglia, composta da papà Lee, mamma Evelyn, l'adolescente Reagan e il piccolo Marcus: ancora traumatizzati da passate esperienze, attendono la nascita di un altro piccolo. Gli equilibri interni sono tuttavia precari: fino a quando si può vivere nella paura?

Le edizioni fisiche dovrebbero offrire tre approfondimenti (nella versione Ultra HD sono presenti sul Blu-ray incluso): un backstage generico, uno speciale sul montaggio del suono e un altro sugli effetti visivi. Acquista su Amazon A Quiet Place in 4K Acquista su Amazon A Quiet Place in Steelbook Blu-ray



Lascia un Commento
Lascia un Commento