300 torna, tra carta e Blu-ray

- Google+
Share
300 torna, tra carta e Blu-ray

In occasione della nuova pellicola cinematografica che trae spunto dall’immaginazione grafica e stilistica di Frank Miller, 300: L’alba di un impero, Warner Bros e Mondadori agiscono simultaneamente per celebrare l'originale 300, sotto forma di film e soprattutto di graphic novel.

Il capolavoro a fumetti celebra il coraggio di un manipolo di trecento uomini, scelti tra i più forti e valorosi guerrieri spartani, che riuscì per ben tre giorni a fermare l’avanzata del poderoso esercito persiano, comandato da Serse I. Infliggendo grandi perdite al nemico nonostante l’enorme disparità delle forze in campo.

Premiato agli Eisner Awards nel 1999 come "Migliore serie limitata”, "Migliore scrittore/artista" a Frank Miller e "Migliore colorazione" a Lynn Varley , il fumetto, da tempo introvabile sugli scaffali, verrà distribuito nuovamente nelle edicole, fumetterie e librerie a partire dal 28 Febbraio 2014. L'albo cartonato di 88 pagine in formato 30 cm x 23 cm sarà stampato naturalmente a colori su una nuova carta patinata opaca ad alto spessore.

Warner Bros. Home Entertainment a sua volta ha reso nuovamente disponibile il Blu-ray del film di Zack Snyder, una delle pellicole esteticamente più fresche degli ultimi anni.
 


 



Lascia un Commento
Lascia un Commento