300 - L'alba di un impero in digital download dal 23 giugno

36
300 - L'alba di un impero in digital download dal 23 giugno

Anche per il sequel/prequel (in realtà "contemporaneo") di 300, cioè 300 – L'alba di un impero, arriva il momento di traslocare dalla sala all'home video.
Le date da ricordare sono due: il 23 giugno per l'uscita in Digital Download (per ora prevista su iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision e Chili) e il 26 giugno per le versioni Blu-ray (2D e 3D) e dvd.

300 - L'alba di un impero racconta le imprese del generale greco Temistocle alla guida degli Ateniesi contro le massicce forze persiane, governate dal “mortale divenuto dio” Serse e dalla temibile Artemisia, vendicativo comandante della flotta. L’unica speranza di sconfiggere l’imponente invasione persiana è quella di unire la Grecia, così Temistocle sferra l’attacco che cambierà il corso della guerra.

La versione Blu-ray è ricchissima di contenuti extra, tra cui ben nove featurette, dedicate ai reali avvenimenti storici che hanno ispirato il film, nonché alle tecniche di ripresa e ai personaggi protagonisti. Acquistando il Blu-ray si avrà come sempre accesso alla copia digitale Warner Bros.


 





Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento