Ubisoft: Tom Clancy's Rainbow Six Siege e The Division si mostrano all'E3
Continuano gli aggiornamenti sue due dei titoli più interessanti del publisher francese.
Durante tutte le conferenze E3, due dei titoli apparsi più di frequente sono sicuramente Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Tom Clancy's The Division, di Ubisoft. Annunciati già allo scorso E3 del 2014, hanno da sempre attirato l'attenzione di critica e pubblico. Rainbow Six Siege promette infatti di riportare il gameplay a quello delle origini, mentre The Division offre un innovativo mix tra MMORPG e sparatutto tattico, il tutto ambientato in una vasta New York post-apocalittica.
Come possiamo vedere dal nuovo filmato di Rainbow Six Siege, dedicato all'annuncio della modalità "Terror Hunt", il gioco promette l'uso di una grande varietà di tattiche per poter vincere gli scontri ed offrirà contenuti offline e online, con modalità sia competitive,sia cooperative.
In The Division il giocatore viene invece posto all'interno di un largo Open World, come mebro di una unità chiamata per l'appunto "The Division". Nel nuovo filmato viene mostrata in particolare la "Dark Zone", una delle aree più pericolose del gioco.