News Games

Street Fighter V: i personaggi del DLC potranno essere ottenuti anche senza pagare

Basterà accumulare soldi semplicemente giocando.

Street Fighter V: i personaggi del DLC potranno essere ottenuti anche senza pagare

Come già annunciato in precedenza, Capcom ha imparato dagli errori commessi con Street Fighter IV ed ha promesso che non accadranno più. A causa infatti delle edizioni successiva come la Super e la Ultra, la community veniva constantemente divisa e gli unici che continuavano a rimanere aggiornati erano i giocatori professionisti.

Recentemente infatti, dopo aver confermato che non sarà più necessario acquistare nuove edizioni del gioco, Peter "Combofiend" Rosas di Capcom ha dichiarato che in Street Fighter V anche tutti i personaggi aggiuntivi introdotti successivamente saranno sbloccabili semplicemente giocando:"Street Fighter V sarà il primo titolo del franchise in cui i giocatori che s'impegneranno potranno guadagnarsi gratuitamente tutti i contenuti legati al gameplay, come i personaggi, semplicemente giocando".

In Street Fighter V sarà infatti possibile acquisire due tipi di valute virtuali: i Fight Money, ottenibili semplicemente giocando, e gli Zenny, acquistabili tramite soldi reali. Con entrambe le valute si potranno acquistare i DLC rilasciati successivamente.

Per l'occasione Rosas ha confermato anche che il roster del gioco consisterà in 16 lottatori, di cui 4 completamente nuovi. Al momento Capcom ha confermato solamente sette personaggi - Ryu, Ken, Chun-li, Charlie Nash, M. Bison, Birdie e Cammy -  e ne ha annunciato un ottavo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming