News Games

Mortal Kombat X: Tanya sarà giocabile a giugno

Il secondo DLC dei quattro previsti, mancano oramai solo il ninja Tremor e il temibile Predator.


Mortal Kombat X, come potete leggere nella nostra recensione, è riuscito a migliorare ulteriormente il già ottimo Mortal Kombat (reboot del 2011) con delle nuove meccaniche ed un roster di personaggi completamente rinnovato. Come di consueto, anche questo capitolo disporrà di una serie di personaggi aggiuntivi distribuiti successivamente all'uscita del gioco.
Per ora è stato già pubblicato Jason Vorhees, il principale antagonista del film "Venerdì 13", mentre sono previsti in futuro Tanya, Tremor e Predator, il temibile alieno che ogni fan del cinema ricorderà.

Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat e creative director di NetherRealm Studios ha confermato oggi, tramite Twitter, che a giugno arriverà il DLC di Tanya per Mortal Kombat X. Negli ultimi giochi Tanya ha infatti ricoperto un ruolo minore, apparendo solamente come breve cameo insieme ad altri personaggi, si tratta quindi del ritorno di un personaggio storico della serie; che possano tornare anche Rain, Stryker, Sindel e Baraka? Che ne dite del derby Alien - Predator?

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming