Kingdom Come: Deliverance, disponibile la modalità Hardcore

Share
Kingdom Come: Deliverance, disponibile la modalità Hardcore

Warhorse Studios ha annunciato oggi la Hardcore Mode, sotto forma di DLC gratuito, per tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance. Il DLC sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC contemporaneamente.

Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia.

“Come ogni uomo giudicato da Dio, anche tu dovrai sopportare questo fardello” - La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco, sbloccando determinati achievement una volta terminato il gioco.

Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime immagini dello Story DLC “From the Ashes”, che sarà presto disponibile.

Per chi non lo conoscesse, Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato ai tempi del Sacro Romano Impero, con una storia non lineare e combattimenti tecnici basati sulla scherma medioevale.



Lascia un Commento
Lascia un Commento