News Games

Halo 3: ODST, la campagna è ora disponibile in Halo: The Master Chief Collection

Il DLC sarà scaricabile gratuitamente per hanno acquistato il gioco nel periodo di uscita.

Halo 3: ODST, la campagna è ora disponibile in Halo: The Master Chief Collection

La pubblicazione di Halo: The Master Chief Collection è stata sicuramente una delle più travagliate degli ultimi anni, nonostante la bontà del prodotto i problemi sono stati molti e fin troppo longevi. Tanto che il multiplayer ha iniziato a funzionare correttamente solo dopo qualche mese dal giorno d'uscita della collection.

343 Industries e Microsoft hanno però lavorato costantemente per migliorarla, riuscendo infine a offrire agli utenti una delle migliori Collection presenti nel mercato. In merito a questo, il team sta lavorando anche per includere gli spin-off della saga, a partire da Halo 3: ODST, disponibile a partire da oggi in una nuova versione remasterizzata.

Per farsi perdonare dei problemi verificatosi al lancio, 343 Industries invierà un codice di download gratuito a chiunque abbia acquistato la collection tra l'11 novembre 2014 e il 19 dicembre dello stesso anno, da utilizzare entro il 30 giugno. Per tutti gli altri utenti il DLC avrà un costo abbastanza esiguo di soli €4,99.

Come già annunciato, in contemporanea a Halo 3: ODST è stato pubblicato anche un aggiornamento gratuito per il multiplayer di Halo 2: la mappa Remnant.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming