Focus Home Interactive svela la line-up per l'E3 2018

Share
Focus Home Interactive svela la line-up per l'E3 2018

Focus Home Interactive, publisher di titoli come Space Hulk: Deathwing e Blood Bowl 2,  ha annunciato la lista dei titoli che verranno mostrati sul palco dell'E3.

Tra i titoli più noti spiccano Farming Simulator 19, The Surge 2, Call of Cthulhu e A Plague Tale: Innocence; vi riportiamo comunque la scaletta:

Innanzitutto verrà mostrata una sessione multigiocatore di Insurgency: Sandstorm mentre Farming Simulator 19 e The Surge 2 saranno protagonisti di due sessioni di gameplay della durata di 30 minuti ognuno. A Plague Tale: Innocence vedrà invece Amicia e Hugo cercare di sopravvivere ad un'orda di ratti, concludiamo con le atmosfere Lovecraftiane di Call of Cthulhu e l'RPG GreedFall.

Space Hulk: Tactics potrà essere giocato faccia faccia con i ragazzi di Cyanide nell'area pubblica, stesso discorso per Necromunda: Underhive Wars sviluppato dai ragazzi di Rogue Factor. Inoltre si potrà mettere le mani sopra alle più recenti produzioni Focus Home come Vampyr, The Surge Complete Edition e Spintires: MudRunner.



Lascia un Commento
Lascia un Commento