Bigben Interactive annuncia la sua line-up per l'E3 2018

Share
Bigben Interactive annuncia la sua line-up per l'E3 2018

Come ogni anno, anche a questo E3 2018 le principali compagnia dell'industria videoludica sono pronte per presentare il proprio parco titoli che sarà disponibile per il resto dell'anno. Tra le aziende protagoniste, non mancherà Bigben Interactive che, attraverso un comunicato stampa, ha reso nota la sua line-up di giochi che saranno presenti all'evento di Los Angeles:

  • The Sinking City (Frogwares): un gioco action/investigative ispirato alle opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont.
  • V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games): il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
  • Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell'Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
  • Warhammer: Chaosbane (EKO Software): Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. I titolo sarà ambientato nell'Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.
  • Accessori NACON: le ultime novità e i prodotti che arriveranno nei prossimi mesi in anteprima.

Attendete qualcosa in particolare?



Lascia un Commento
Lascia un Commento