News Games

Batman: Arkham Knight, Batgirl sarà la protagonista del prossimo DLC

Verranno raccontati degli eventi antecedenti a Batman: Arkham Asylum

Batman: Arkham Knight, Batgirl sarà la protagonista del prossimo DLC

Batman: Arkham Knight, conclusione dell'acclamata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios, è oramai disponibile sulle principali piattaforme di nuova generazione e su PC, nonostante i molteplici problemi verificatosi su quest'ultima versione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il primo DLC al gioco "Batgirl: Questione di famiglia". Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Prima ancora degli eventi che hanno portato Barbara su una sedia a rotelle. Oltre al nuovo personaggio verrà intdototta una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e segreti; un nuovo sistema di hacking e la funzionalità Dual Play con Robin.

Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming