News Games

Batgirl sarà presto giocabile in Batman Arkham: Knight

Pubblicato un primo trailer del DLC, che arriverà entro la prossima settimana.

Batgirl sarà presto giocabile in Batman Arkham: Knight

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato oggi il trailer per il primo DLC di Batman: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia. Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie di Rocksteady.

"Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro I suoi scagnozzi per salvarlo e ipedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle." riporta il comunicato ufficiale.

Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente a partire dal 21 luglio per €6,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE. Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include anche l'esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e tutti i nuovi contenuti introdotti nei prossimi sei mesi, come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming