Cherry Season

Cherry Season

Il titolo originale della soap turca che ha conquistato un posto d'eccellenza nel palinsesto estivo di Canale 5 è Kiraz Mevsimi, tradotto in lingua inglese in "Cherry Season" e sottotitolato per il mercato italiano in "La stagione del cuore". Cherry Season - La stagione del cuore, trasmesso su FOX per la Turchia, approda sulla rete ammiraglia Mediaset e per la prima volta su un canale generalista a distanza di due anni dal suo esordio in patria, era il 4 luglio 2014. Superati tutti i record nazionali con 6 milioni di spettatori, la serie, si propone sul piccolo schermo nostrano utilizzando la formula internazionale di suddivisione degli episodi: sono montati in modo da formare 200 puntate da 45 minuti ciascuna.

La Trama di Cherry Season - La stagione del cuore

Tra Soap Opera e Teen Drama, Cherry Season, racconta le vicende di Öykü, una giovane aspirante stilista stretta nel triangolo amoroso tra Mete e Ayaz. Öykü vive con la madre e il fratello minore, ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, Mete, che sembra però non prestarle attenzione. Un giorno la ragazza incontra per caso l'affascinate architetto Ayaz, collega di Mete e figlio di una famosa stilista, che rimane colpito da lei. Intanto Mete si innamora di Seyma, trasformando le paure di Öykü in certezza: ha perso il suo più grande amore senza essersi mai dichiarata. Delusa la ragazza cercherà di dimenticarlo, l'assurdo malinteso che l'ha costretta a fingersi innamorata di Ayaz, le sarà certamente d'aiuto in questa difficile impresa.

I personaggi principali

- Öykü Acar, aspirante stilista e studentessa d'arte, innamorata di Mete, si troverà, per una serie di equivoci a fingere una relazione con Ayaz.
- Ayaz Dincer playboy, architetto e socio di Mete, cercherà di conquistare Öykü. È figlio della famosa stilista Onem Dincer, 'mito' di Oyku.
- Seyma Cetin, amica d'infanzia di Öykü, è da sempre alla ricerca di un uomo ricco che le permetta di vivere la vita agiata che sogna fin da bambina. Per raggiungere i suoi scopi non si fa alcuno scrupolo.
- Mete Uyar, amore platonico di Oyku, socio e amico di Ayaz, intraprenderà una storia con Seyma. Anche lui, come la ragazza, non si fermerà di fronte a nulla.

share