Stasera in TV: i Film di oggi Venerdì 24 Marzo

-
27
Stasera in TV: i Film di oggi Venerdì 24 Marzo

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali in chiaro: Tutto tutto niente niente, Crazy, Stupid, Love, Matador, Sapori e dissapori, Il paradiso per davvero, From Paris with Love.

Tutto tutto niente niente (commedia, 2012, durata: 87 Min) in onda alle 21.15 su Rai 3
Un film di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio.



Trama del film: Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perché riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C'è qualcuno che trama nell'ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la "p" minuscola. Cetto La Qualunque, il politico “disinvolto” che abbiamo imparato a conoscere, questa volta alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale (in lui le due cose viaggiano sempre di pari passo). Rodolfo Favaretto, che rincorre il sogno secessionista di un nordista estremo, e che per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, un uomo stupefacente, in tutti i sensi, che torna dal suo buen retiro incastrato da una madre ingombrante, con un sogno semplice semplice: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine. Un ritratto folle ma non troppo dell'Italia di questi anni, in una girandola di situazioni paradossali e travolgenti. In realtà, forse, è semplicemente: neorealismo.

Crazy, Stupid, Love (commedia, 2011, durata: 118 Min) in onda alle 21.10 su Italia 1
Un film di Glenn Ficarra, John Requa con Steve Carell, Ryan Gosling, Emma Stone, Julianne Moore, Marisa Tomei, Kevin Bacon.



Trama del film: A poco più di quarantanni, Cal Weaver sta vivendo il sogno – ha un lavoro fantastico, una bella casa, dei figli eccezionali ed è sposato con il suo amore del liceo. Ma quando viene a sapere che sua moglie Emily lo ha tradito e vuole divorziare, la sua vita "perfetta" si sgretola velocemente. Cosa peggiore, piombato nel mondo dei single, Cal, che non ha appuntamenti con altre donne da decenni, è decisamente imbranato. Passa così le sue serate libere tristemente appoggiato al bancone di un bar, fin quando non viene preso sotto l'ala protettiva di Jacob Palmer, un bellissimo trentenne molto intraprendente con le donne. Jacob fa di tutto per aiutare Cal a tirarsi su e a vivere una vita propria, cercando di fargli vedere quante possibilità ha davanti a sé: donne disponibili, cocktail da uomini e uno stile di vita che non si trovano nei soliti bar. Cal ed Emily non sono però gli unici a cercare l'amore in tutti i modi sbagliati possibili: il figlio tredicenne Robbie è follemente innamorato della babysitter diciassettenne, Jessica, che invece si è presa una cotta per Cal. Nonostante il nuovo look e le numerose nuove conquiste, Cal ha un'unica cosa che non riesce a cambiare: i suoi sentimenti, che sembrano riportarlo proprio al punto di partenza.

Matador (drammatico, 1986, durata: 105 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Pedro Almodovar con Assumpta Serna, Antonio Banderas, Nacho Martínez, Eva Cobo, Julieta Serrano, Chus Lampreave, Carmen Maura.



Trama del film: Diego Montes, celebre matador, ha dovuto lasciare le corride a causa di un incidente. Ora insegna in una scuola di tauromachia, ma il desiderio di uccidere non lo ha mai abbandonato. Così, dopo aver sedotto due delle sue allieve e aver fatto l'amore con loro, le ha uccise e ha seppellito i loro cadaveri in giardino. Nessuno lo sospetta per la loro sparizione e Diego può continuare ad agire indisturbato. María Cardenal, un'affascinante penalista, è l'unica a conoscere il segreto di Diego, ma non lo tradirà perché, segretamente innamorata del torero, ha usato il suo stesso stile per uccidere due uomini dopo averli sedotti. La personalità di Diego ha un forte ascendente su Angel, un suo giovane allievo timido, riservato che, oppresso da una madre possessiva, cerca in ogni modo di dimostrare la sua virilità. Dopo aver tentato inutilmente di violentare Eva, la fidanzata di Diego, Angel va a costituirsi alla polizia e, per placare il suo senso di colpa, si accusa anche dei quattro omicidi rimasti insoluti. Gli viene assegnata come avvocato d'ufficio María Cardenal, ma il commissario e la psicologa non sono convinti della colpevolezza del giovane e cercano di fargli rivelare la verità. Nel frattempo María e Diego si incontrano e, spinti dalla passione, decidono di vedersi morire durante la prossima eclisse solare nella villa della donna. Angel, che ha facoltà premonitrici potrebbe salvarli...

Sapori e dissapori (commedia, 2007, durata: 104 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Scott Hicks con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson.



Trama del film: Kate Armstrong è una rinomata chef si occupa della cucina di un ristorante alla moda di Manhattan. La natura perfezionista di Kate è messa alla prova quando 'eredita' una nipotina di 9 anni, Zoe e nel frattempo è impegnata a litigare con il nuovo sottocuoco che è entrato nello staff. Energico e indipendente, Nick Palmer non potrebbe essere più diverso da Kate, eppure l'alchimia tra di loro è innegabile. La rivalità diventa amore, ma Kate deve imparare a esprimersi oltre i confini della sua cucina se vuole creare una relazione con Zoe e trovare la felicità con Nick.

Il paradiso per davvero (drammatico, 2014, durata: 100 Min) in onda alle 21.05 su Rai 2
Un film di Randall Wallace con Greg Kinnear, Kelly Reilly, Thomas Haden Church, Connor Corum, Margo Martindale, Jacob Vargas.



Trama del film: Greg Kinnear interpreta Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, che cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja sono felici per la sua guarigione miracolosa. Ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo.

From Paris with Love (azione, thriller, 2009, durata: 92 Min) in onda alle 21.00 su Iris
Un film di Pierre Morel con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah.



Trama del film: Charlie Wax è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina. Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi... c'è un attentato terroristico da sventare.

E inoltre:
Il cavaliere del Santo Graal alle 21.10 su Italia 2
Baby Boom alle 21.10 su La7
Un matrimonio all'inglese alle 21.20 su Rai Movie

Tutte le Serie TV in onda stasera


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento