Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 23 Marzo 2018

-
46
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 23 Marzo 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: La ragazza del dipinto, Un amore all'improvviso, Doomsday, Gothika, Il cacciatore di ex, L'amore quando meno te lo aspetti.

La ragazza del dipinto (drammatico, 2013, durata: 104 Min) in onda alle 21.10 su Canale 5
Un film di Amma Asante con Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Miranda Richardson, Penelope Wilton, Matthew Goode.



Trama del film: Nell'Inghilterra del XVIII secolo, Dido Elizabeth Belle , una giovane meticcia, figlia illegittima di un ammiraglio della Marina Reale, viene cresciuta dal suo aristocratico prozio, Lord Mansfield, e da sua moglie. Dido beneficia di alcuni privilegi, ma il colore della sua pelle le impedisce di partecipare ad alcune attività che sarebbero del tutto normali per una giovane ragazza del suo rango. Ben presto conosce e s'innamora di un giovane avvocato idealista che vorrebbe cambiare il mondo. Insieme porteranno Lord Mansfield, Presidente della Suprema Corte inglese, a mettere fine alla schiavitù nel loro paese.

Un amore all'improvviso (sentimentale, 2009, durata: 112 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Robert Schwentke con Eric Bana, Rachel McAdams, Ron Livingston, Maggie Castle, Michelle Nolden, Hailey McCann.



Trama del film: Il film, racconta la storia di Henry DeTamble e di sua moglie, Clare Abshire. Henry ha una rarissima malattia genetica a causa della quale si trova involontariamente a viaggiare nel tempo. È incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio. Le sue destinazioni sono legate al suo subconscio; infatti Henry si ritrova spesso in luoghi che ha visitato o visiterà in seguito. lare Abshire proviene da una famiglia ricca, frequenta una scuola cattolica e poi si trasferisce a Chicago per frequentare un istituto d'arte. Alla fine diviene un artista che crea sculture modellando diversi tipi di carta. Henry viaggia nel tempo nell'infanzia di Clare molte volte, a partire da quando lei ha sei anni. Le dice le date in cui verrà a trovarla in futuro, che lei trascrive in un diario per attendere le sue visite...

Doomsday (azione, horror, 2008, durata: 105 Min), in onda alle 21.10 su Italia 2
Un film di Neil Marshall con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara, Malcolm McDowell, Emma Cleasby.



Trama del Film: Quando in Scozia si accende il focolaio di un letale virus chiamato Reaper, la popolazione di tutto il Regno Unito viene decimata, e per evitare il diffondersi del contagio nel resto del mondo le isole britanniche vengono isolate e messe in quarantena. 25 anni dopo il Reaper riappare improvvisamente in un'altra nazione: per far fronte alla possibile pandemia, un team di soldati e scienziati viene inviato in Scozia per identificare l’origine del virus e cercare di trovarne una possibile cura.

Gothika (thriller, horror, 2003, durata: 95 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Un film di Mathieu Kassovitz con Halle Berry, Robert Downey Jr., Charles S. Dutton, John Carroll Lynch, Bernard Hill, Penélope Cruz.



Trama del film: La dottoressa Miranda Grey viene accusata dell'omicidio di suo marito, direttore del Woodward Penitentiary for Women, dove anche lei lavora come psichiatra criminale. Lei non ricorda di aver commesso il crimine di cui è accusata e man mano che cerca di scoprire la verità e guadagnare la libertà viene ostacolata da un misterioso spirito vendicativo...

Il cacciatore di ex (commedia, 2010, durata: 110 Min), in onda alle 21.30 su TV8
Un film di Andy Tennant con Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Cathy Moriarty, Jason Sudeikis, Natalie Morales.



Trama del Film: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice.

L'amore quando meno te lo aspetti (commedia, sentimentale, 2008, durata: 87 Min), in onda alle 21.10 su La 5
Un film di Mikael Salomon con Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft, Chelah Horsdal.



Trama del film: Jackie è un'affascinante madre di due figli quasi adolescenti, da poco separata dall'ex marito Daniel il quale ha una nuova e giovane compagna, Melinda. Il quarantesimo compleanno si avvicina per lei, e Jackie lo trascorrerà da sola. Kristine, amica di Jackie, le regala una breve vacanza alle Hawaii. Qui Jackie incontra Kyle, venticinquenne, istruttore di surf...

Altri film in onda questa sera:
Belle epoque (commedia), in onda alle 21.15 su Cielo
The Forbidden Kingdom (azione) in onda alle 21.15 su Spike
Resa dei conti a Little Tokyo (Arti-marziali) in onda alle 21 su Iris
Richie Rich - Il più ricco del mondo (commedia) in onda alle 21.25 su Italia 1



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Lascia un Commento
Lascia un Commento