Stasera in TV: i Film di oggi Venerdì 21 Aprile

-
33
Stasera in TV: i Film di oggi Venerdì 21 Aprile

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali in chiaro: Italo, 2 Fast 2 Furious, The Manchurian Candidate, Molto incinta, Maverick, 20 anni di meno.

Italo (commedia, family, 2015, durata: 105 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Alessia Scarso con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi.



Trama del film: Il 15 marzo 2009, nelle campagne di Scicli, provincia di Ragusa, arriva un randagio che conquista l'affetto dell'intera cittadina fino a diventarne simbolo. Tratto da un'incredibile storia vera, il film racconta la vita di Italo, "cane" straordinario al punto da meritarsi la cittadinanza onoraria.

2 Fast 2 Furious (azione, 2003, durata: 105 Min) in onda alle 21.10 su Italia 1
Un film di John Singleton con Paul Walker, Tyrese Gibson, Cole Hauser, Eva Mendes, Ludacris, Fabolous, Jin, Lahmard J. Tate.



Trama del film: L'ex poliziotto Brian O'Conner recluta il suo vecchio amico d'infanzia Roman Pierce per collaborare al trasporto di una partita di denaro sporco per conto del boss malavitoso Carter Verone, che come attività di copertura gestisce una ditta di import-export in Florida. Ma il nuovo lavoro di Brian, in realtà è una copertura: Brian agisce per l'FBI accanto all'agente Monica Clemente, che si è infiltrata nell'organizzazione per tentare di smantellarla...

The Manchurian Candidate (thriller, 2004, durata: 132 Min) in onda alle 21.10 su La7
Un film di Jonathan Demme con Denzel Washington, Liev Schreiber, Meryl Streep, Kimberly Elise, Dan Olmstead, Jon Voight, Jeffrey Wright, Vera Farmiga,.



Trama del film: Kuwait, 1991.La vita del reduce della guerra del Golfo, Bennett Marco, è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Alla fine, il protagonista scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della presidenza degli Stati Uniti.

Molto incinta (commedia, 2007, durata: 129 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Judd Apatow con Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd, Jason Segel, Jay Baruchel.



Trama del film: Sulla scia del successo di "40 anni Vergine" del 2005, il regista/scrittore Judd Apatow semina ilarità sulla condizione umana in una commedia su un rapporto occasionale di una notte che genera inaspettate conseguenze:

Maverick (western, 1994, durata: 129 Min) in onda alle 21.00 su Iris
Un film di Richard Donner con Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner, Graham Greene (II), Alfred Molina.



Trama del film: Bret Maverick, un avventuriero desideroso di iscriversi al famoso torneo di poker di St. Louis, raggiunge a dorso d'asino un villaggio. Qui conosce al tavolo da poker la bella avventuriera Annabelle Bransford; si scontra con un ambiguo spagnolo, Angel; ridicolizza un giovane pistolero che lo ha accusato di barare. Provocato da Angel, viene sequestrato da un gruppo di creditori, ma li sgomina, suscitando l'ammirazione di Annabelle, che tenta di derubarlo. Mentre va a riscuotere un credito presso un amico banchiere, costui viene rapinato, e lui versa gli ultimi cento dollari ai protagonisti della rissa al saloon, da lui in precedenza pagati. Presa la diligenza con Annabelle e lo sceriffo Zane Cooper, e scampato alla caduta in un canyon, deve recuperare i 30.000 dollari di una carovana derubata da finti indiani, e poi si finge ostaggio dell'autentico ma civilizzato Saken Joseph, suo debitore che lo convince, per denaro, a fare da bersaglio umano, in abiti indiani, per un barone russo in cerca di emozioni.

20 anni di meno (commedia, 2013, durata: 92 Min) in onda alle 21.20 su Rai Movie
Un film di Marie-Charlotte Moreau con Virginie Efira, Pierre Niney, Charles Berling, Gilles Cohen, Camille Japy, Michaël Abiteboul.



Trama del film: Alice Lantins ha 38 anni. E' bella e ambiziosa fino al punto di dimenticare la propria vita privata. Ha tutto per diventare in poco tempo il nuovo direttore della rivista "Rebel". Ma tutto cambia quando Balthazar, giovane e affascinante (appena 20 anni), attraversa la sua via.

E inoltre:
Scuola di polizia 6: la città è assediata alle 21.10 su Italia 2

Tutte le Serie TV in onda stasera


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento