Stasera in TV: i Film di oggi Sabato 12 Agosto

20
Stasera in TV: i Film di oggi Sabato 12 Agosto

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Machine Gun Preacher, Ritorno a Tara Road, Elephant White, Jurassic Park III, Uomini che odiano le donne.

Machine Gun Preacher (azione, drammatico, 2011, durata: 129 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Marc Forster, con Gerard Butler, Michelle Monaghan, Michael Shannon, Brett Wagner, Madeline Carroll, Kathy Baker e Souleymane Sy Savane.



Trama del Film: E' la vera storia di un uomo di nome Sam Childers, un biker spacciatore che ha improvvisamente scoperto Dio e ha dedicato la sua vita alla cura e all'assistenza di centinaia di bambini sudanesi rapiti alle loro famiglie e forzati a diventare bambini-soldato.

Ritorno a Tara Road (drammatico, sentimentale, 2005, durata: 97 Min) in onda alle 21.20 su Rai Movie
Un film di Gillies MacKinnon, con Andie MacDowell, Olivia Williams, Iain Glen e Stephen Rea.



Trama del Film: Due donne, una americana e una irlandese, decidono di scambiarsi la propria abitazione. Quello che sembrava un temporaneo trasferimento, cambierà per sempre le loro vite.

Elephant White (azione, thriller, 2011, durata: 91 Min) in onda alle 21.05 su Rai4
Un film di Prachya Pinkaew, con Djimon Hounsou e Kevin Bacon.



Trama del Film: Curtie Church è un killer professionista di altissimo profilo. In Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile, ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l'aiuto di Jimmy l'inglese, un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni, si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri tra le fila della gang proprio mentre ai vertici della stessa è in corso un cambio di leadership.

Jurassic Park III (avventura, fantasy, 2001, durata: 101 Min) in onda alle 21.15 su Italia 1
Un film di Joe Johnston, con Sam Neill, Téa Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola, Trevor Morgan, Michael Jeter, John Diehl, Bruce A. Young e Laura Dern.



Trama adel Film: Otto anni prima, il Jurassic Park aveva consentito ai visitatori di interagire con dei veri dinosauri riprodotti geneticamente. Ma per gli accompagnatori al seguito del creatore del parco, John Hammond, l'esperienza si era ben presto tramutata in un terrificante incubo non appena i Velociraptor, i T-Rex e le altre creature preistoriche clonate dalla InGen hanno iniziato a rivendicare il parco come loro territorio. Scampando alla morte per miracolo, Grant aveva deciso di lasciarsi alle spalle l'increscioso evento ma, benchè scosso dalla tremenda esperienza, il suo impegno nello studio sui dinosauri era rimasto assolutamente immutato. Otto anni dopo, il disastro della InGen e il pessimo clima politico ed economico hanno ormai affossato le ricerche sui dinosauri, tanto più che i finanziamenti sia pubblci che privati si sono pressoché azzerati....

Uomini che odiano le donne (thriller, 2009, durata: 152 Min) in onda alle 21.20 su La7D
Un film di Niels Arden Oplev, con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Sven Bertil Taube, Peter Haber, Peter Andersson e Marika Lagercrantz.



Trama del Film: Quarant'anni fa Harriet Vanger è scomparsa da una riunione di famiglia sull'isola abitata dal potente clan dei Vanger, che ne sono anche i proprietari. Benché il corpo della donna non sia mai stato ritrovato, lo zio è convinto che sia stata assassinata e che l'autore del delitto sia un membro della sua stessa famiglia – una famiglia disfunzionale ma i cui membri sono legati da vincoli molto stretti. Per indagare sull'accaduto, lo zio assume il giornalista economico in crisi Mikael Blomkvist e la hacker tatuata e senza scrupoli Lisbeth Salander. Dopo aver collegato la scomparsa di Harriet a una serie di grotteschi delitti avvenuti una quarantina d'anni prima, i due investigatori cominciano a dipanare una storia familiare oscura e sconvolgente.

E inoltre:
Operazione San Gennaro, in onda alle 21.10 su Rai 3
Bagnomaria, in onda alle 21.10 su Canale 5
Universal Soldier Regeneration, in onda alle 21.10 su Italia 2
Simona, in onda alle 21.15 su Cielo
In nome di Dio, in onda alle 21.15 su Rete 4
Il giurato, in onda alle 21.15 su Nove
Cujo, in onda alle 21.15 su Paramount Channel


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento