Stasera in TV: i Film di oggi Martedì 2 Agosto

17
Stasera in TV: i Film di oggi Martedì 2 Agosto

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali in chiaro: L'immortale, The Prince Tempo di uccidere, Una separazione, Una top model nel mio letto, Un sorriso come il tuo.

L'immortale (poliziesco, drammatico, thriller, 2010, durata: 115 Min) in onda alle 21.15 su Rai Movie.
Un film di Richard Berry, con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Foïs, Joey Starr, Richard Berry, Philippe Magnan e Fani Kolarova.



Trama: Charly Matteï ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da 3 anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con 22 pallottole nel corpo. Contro ogni aspettativa non morirà... Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, ma dove tutto è inventato, nel cuore del milieu marsigliese.

The Prince - Tempo di uccidere (azione, 2014, durata: 91 Min) in onda alle 21.15 su TV8.
Un film di Brian A. Miller, con Jason Patric, Bruce Willis, John Cusack, Don Harvey, Jessica Lowndes e 50 Cent.



Trama: Un ex assassino ritiratosi dalle attività criminali, dovrà tornare nel suo oscuro passato quando sua figlia viene rapita. Per salvarla deve affrontare il suo ex rivale.

Una separazione (drammatico, 2011, durata: 123 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5.
Un film di Asghar Farhadi, con Peyman Moadi, Leila Hatami, Sareh Bayat, Sarina Farhadi, Babak Karimi, Ali-Asghar Shahbazi e Shirin Yazdanbakhsh.



Trama: Nader e Simin hanno ottenuto il visto per lasciare l'Iran ma Nader si rifiuta di partire e abbandonare il padre affetto da Alzheimer. Simin intende chiedere il divorzio per partire lo stesso con la figlia Termeh e, nel frattempo, torna a vivere da sua madre. Nader deve assumere una giovane donna, Razieh, che possa prendersi cura del padre mentre lui lavora, ma non sa che la donna, molto religiosa, non solo è incinta ma sta anche lavorando senza il permesso del marito. Ben presto Nader si troverà coinvolto in una rete di bugie, manipolazioni e confronti, mentre la sua separazione va avanti e sua figlia deve scegliere da che parte stare e quale futuro avere...

Una top model nel mio letto (commedia, 2005, durata: 105 Min) in onda alle 21.10 su La5.
Un film di Francis Veber, con Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas, Richard Berry, Virginie Ledoyen, Dany Boon, Michel Jonasz, Laurent Gamelon, Patrick Mille e Michele Garcia.



Trama: Sorpreso da un paparazzo con la sua amante Elena, una stupenda top model, il miliardario Pierre Levasseur si vede costretto a inventare un' inverosimile bugia per salvarsi dal divorzio: approfitta della presenza nella foto di un passante, François Pignon, e tenta di convincere sua moglie che in realtà la bella Elena non era con lui ma con il povero Pignon. Per rendere credibile la sua bugia, Levasseur costringe Elena, abituata a vivere nel lusso, a trasferirsi a vivere nel modesto appartamento di Pignon in un palazzo popolare.

Un sorriso come il tuo (commedia, 1997, durata: 98 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel.
Un film di Keith Samples, con Greg Kinnear, Lauren Holly, Joan Cusack e Jay Thomas.



Trama: Danny Robertson e sua moglie Jennifer sono innamorati e hanno una vita quasi perfetta. Danny vorrebbe però aggiungere un figlio al loro quadro idilliaco e confida alla moglie, che non riesce a rimanere incinta, il desiderio di avere un neonato che "abbia il suo sorriso"...

Tutte le Serie TV in onda stasera



Lascia un Commento
Lascia un Commento