Cartabianca e Di Martedì: La politica in prima serata

5
Cartabianca e Di Martedì: La politica in prima serata

Questa sera 5 Marzo 2019 torna il consueto appuntamento con Cartabianca e Di Martedì. Giovanni Floris su La7 e Bianca Berlinguer su Rai 3 avranno il compito attraverso un'approfondita analisi di delineare i principali eventi politici che hanno caratterizzato la settimana.

Cartabianca le anticipazioni della puntata di stasera

:

In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, vedrà come tema centrale il futuro del governo, le contraddizioni presenti all'interno del partito di maggioranza dei 5 Stelle, il rischioso equilibrio politico del nostro paese ed il rapporto con l'opposizione. Sarà inoltre dato ampio spazio al tema riguardante le prossime elezioni europee. Nel programma avremo modo di seguire servizi d'inchiesta relativi alla vittoria di Zingaretti alle primarie del PD, il faccia a faccia con gli ospiti rappresentanti le diverse fazioni politiche ed il commento dello scrittore Mauro Corona, divenuto presenza fissa del programma.

Ecco di cosa si parlerà nella puntata di stasera del programma di Floris

In onda stasera su La7 alle 21.15, lo show analizzerà in modo dettagliato tutte le fasi del cambiamento politico-sociale in atto nel nostro paese. Si parlerà inoltre di fisco e pensioni, il consenso su cui può ancora contare il governo ed interviste speciali ai rappresentanti delle differenti fazioni politiche. Fulcro centrale sarà Zingaretti e la sua vittoria nelle primarie del PD.

Non perdetevi l'appuntamento  di questa sera su Rai 3 e La7 con Cartabianca e Di Martedì



Lascia un Commento
Lascia un Commento