Vengo anch'io

Vengo anch'io

( Vengo anch'io )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
4.1 di 5 su 107 voti

Al cinema dal: 08 marzo 2018
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: Italia
Durata: 90 min
Data di uscita: 08 marzo 2018
Distribuzione: Medusa
Vengo anch'io è un film di genere commedia del 2018, diretto da Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Uscita al cinema il 08 marzo 2018. Durata 90 minuti. Distribuito da Medusa.
Data di uscita: 08 marzo 2018
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: Italia
Durata: 90 min
Distribuzione: Medusa
Produzione: Tramp Limited

TRAMA VENGO ANCH'IO

Vengo anch'io, il film di Nuzzo Di Biase, è la storia di un aspirante suicida, di un'ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina.

Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini.

Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali.
Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa Guardalo subito su Prime Video

Vengo anch'io
10 Foto
Vengo anch'io
Sfoglia la gallery

CRITICA DI VENGO ANCH'IO

Non è film di comici con battute a raffica improvvisate e gag in puro slile slapstick Vengo anch'io, ma una commedia delicata che vuole e sa raccontare il disagio di chi è stato bastonato dalla vita o semplicemente è disilluso e depresso. Sfruttando l'ottima intesa che hanno nel lavoro e nella vita, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase ben si adattano a due personaggi spassosi ma anche malinconici che quasi si scambiano il carattere, e attraverso di essi sostengono il diritto alla felicità sia delle persone normali che di quelle sgangherate. Scoppiettante nella parte on the road, il film perde un pizzico di verve quando i viaggiatori arrivano a destinazione, affrettando un po' il finale. La storia però, non passa mai in secondo piano rispetto agli attori e al loro gioco. (Carola Proto - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa di Vengo anch'io

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming